Il Delta di Tiozzo concede il bis (3-1)
Scardovari vince il big match di Prima

Domenica 29 Marzo 2015 di Riccardo Pavanello
Luca Tiozzo al Gabrielli sulla panchina del Delta Porto Tolle Rovigo
Due su due per Luca Tiozzo che, dopo il successo in settimana per 6-1 contro la Ribelle, ha inanellato la seconda vittoria di fila con il Delta Porto Tolle Rovigo. Abano battuto 3-1 nella dodicesima di ritorno di serie D. In classifica i biancazzurri sono quinti con 56 punti.



In Eccellenza (undicesima giornata) l'Adriese dice addio ai sogni di gloria. I granata non vanno oltre il pari a occhi di panda contro l'Oppeano: 0-0 e Campodarsego (primo in classifica) a 7 punti di distacco dopo il successo per 2-0 sul Loreo. La squadra di Dorino Anali è al quintultimo posto con 28 punti.



In Promozione (undicesima giornata) stecca l'Union Vis nella partitissima contro il Mestrino. La capolista vince 2-0. La squadra di Beppe Conti rimane al terzo posto con 43 punti. Finisce 0-0 invece Altopolesine-Longare Castagnero. Biancoverdi quintultimi con 26 lunghezze.



In Prima categoria (undicesima giornata) il Badia sbanca Taglio di Po 1-0 e rimane a +7 dallo Scardovari, secondo. Ai Pescatori il big match contro il Crespino Guarda Veneta per 2-0. Al Cavarzere e all'Azzurra Due Carrare (terze a braccetto) basta un gol per piegare Villanovese e Pettorazza (ultime, pure loro a braccetto). Il Boara Pisani supera il Papozze al 94' su rigore (2-1) mentre il Castelbaldo Masi torna a vincere dopo un girone per 1-0. Proprio contro La Rocca Monselice, avversario odierno, risaliva l'ultima vittoria in campionato. Finisce a reti bianche fra Arzergrande e Stientese.



In Seconda (undicesima giornata) il Medio Polesine non si ferma (4-0 sul Salara). Il Porto Viro rimane a 6 punti dopo l'1-0 sulla Fiessese. In Terza Rovigo (nona giornata) pari fra Porto Tolle e Polesine Camerini. Con il 2-2 nel derby lo Zona Marina (3-0 alla Ficarolese) ha ridotto il gap dal primo posto a sei lunghezze.



Servizi sul Gazzettino di lunedì 30 marzo
Ultimo aggiornamento: 20:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA