Il Delta di Tiozzo II cala il poker
Badia-Scardovari scoppiettante 2-2

Domenica 12 Aprile 2015 di Riccardo Pavanello
Un'azione del Delta Porto Tolle Rovigo contro il Bellaria
Il Delta Porto Tolle Rovigo non si ferma più e consolida la quinta piazza in classifica: 2-1 al Bellaria alla 15esima di ritorno. Este e Piacenza, appaiate al terzo posto, sono solo a due punti.



In Eccellenza (12esima giornata) l'Adriese abbandona ogni sogno per il primo posto: 1-1 a Bardolino e -7 dalla capolista Campodarsego a tre giornate dalla fine. L'Oppeano ha ridotto le distanze dai granata a 6 punti e, allo stato attuale, i play off del girone si farebbero. Loreo quintultimo a 28 punti dopo il ko interno contro il Sarcedo per 3-1.



In Promozione (12esima giornata) vincono Altopolesine (1-0 in casa della Solesinese) e Union Vis (2-1 sul Ponte San Nicolò). Lendinaresi al terzo posto con 48 punti e biancoverdi quintultimi con 29.



In Prima (12esima giornata) finisce in parità il big match Badia-Scardovari: 2-2. Biancazzurri sempre primi con +6 dall'Azzurra Due Carrare (3-1 al Papozze). Pescatori ora al terzo posto. Il Castelbaldo Masi sbanca Stroppare per 1-0. Finisce 1-1 La Rocca-Boara Pisani. Il Due Stelle supera il Crespino Guarda Veneta per 3-2. Stesso risultato per la Villanovese che ha la meglio sulla Tagliolese. Infine l'Arzergrande passa a Pettorazza per 2-1. Stientese-Cavarzere si giocherà mercoledì.



Servizi sul Gazzettino di domani
Ultimo aggiornamento: 21:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA