Incidente nella piscina del villaggio
morto il bambino tedesco di 7 anni

Giovedì 13 Agosto 2015
Incidente nella piscina del villaggio morto il bambino tedesco di 7 anni
1
ROSOLINA (Rovigo) È morto l'altra sera in ospedale a Norimberga - dove era stato trasferito da Padova - il bambino tedesco di 7 anni vittima dell'incidente nella piscina del villaggio turistico «Tizè» a Rosolina lo scorso 4 agosto. La notizia è arrivata in procura di Rovigo dal padre del minore sentito dai carabinieri di Adria sull’accaduto.



Prossimo passo dell’inchiesta, che ora diventerà per omicidio colposo contro ignoti, sarà avere i risultati dell'autopsia e sentire il padre del bambino.



LA DINAMICA - Nelle prime ore di pomeriggio del 4 agosto la madre del bambino avrebbe affidato i suoi 3 figli a una signora italiana, che a sua volta li avrebbe dati in custodia al Miniclub del villaggio turistico Tizè. La donna è andata a fare la spesa, e da questo momento fino all’incidente ci sarebbe un buco orario di circa 60 minuti e qualche stranezza. Infatti i testimoni collocano il marito della donna a bordo piscina.



Il bambino si è sentito male nella parte di piscina alta 1,70 metri, dove ha iniziato ad annaspare perdendo poi i sensi. Ricoverato con l’elisoccorso il 4 sera all’ospedale di Padova in condizioni disperate, è stato portato via dai genitori con l’aereo a Norimberga lunedì scorso.
Ultimo aggiornamento: 18:27
Potrebbe interessarti anche
caricamento