Arrestati tre moldavi: tentavano
di rubare in un'azienda agricola

Giovedì 25 Settembre 2014 di Lorenzo Zoli
Arrestati tre moldavi: tentavano di rubare in un'azienda agricola
ADRIA - Sono stati arrestati la notte scorsa. Secondo le contestazioni stavano tentando di mettere a segno un furto in una azienda agricola di Botti Barbarighe, Adria.

I tre moldavi di 22, 25 e 28 anni, domiciliati in zona ma privi di una occupazione sono stati bloccati dai carabinieri della stazione di Pettorazza Grimani, impegnati in una operazione di controllo del territorio assieme ai carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Adria.

Gli investigatori hanno poi esteso gli accertamenti, come sempre avviene in questi casi. In questo modo hanno trovato altro materiale che ritengono possa essere provento di furto o comunque di provenienza illecita: due ciclomotori, due biciclette, quattro navigatori satellitari e numerosi attrezzi da lavoro sia meccanici che elettronici. Un piccolo bazar il cui valore viene stimato indicativamente in svariate migliaia di euro. Tutto ovviamente è stato posto sotto sequestro. Così come una pistola giocattolo sul cui utilizzo ora non è escluso che gli investigatori vogliano condurre approfondimenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA