Metronotte investito da auto pirata
Appello dei carabinieri: costituisciti

Domenica 29 Marzo 2015 di Lorenzo Zoli
Metronotte investito da auto pirata Appello dei carabinieri: costituisciti
1
ADRIA - Un investimento con omissione di soccorso.

Un incidente stradale che ha costretto una guardia giurata della Civis, un 40enne del Basso Polesine, a ricorrere alle cure del Pronto soccorso. E alla fine la prognosi non è stata particolarmente favorevole, per quanto non ci sia fortunatamente alcun pericolo di vita. Frattura scomposta alla gamba. È accaduto ieri notte poco dopo le 4 in via Badini, una stretta strada del centro di Adria.



La dinamica esatta dei fatti è ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri di Loreo, accorsi sul posto con il 118. Pare che la guardia giurata fosse a piedi sulla carreggiata, intenta a infilare nelle porte dei negozi abbonati al servizio, il tagliando che attesta il passaggio notturno. All'improvviso, l'incidente. Secondo gli investigatori si tratta di un caso fortuito, non legato all'attività della guarda giurata.



I carabinieri lanciano un appello allo sconosciuto investitore: presentarsi spontaneamente. L'identificazione, del resto, appare questione di giorni, se non di ore. Impossibile evitare la denuncia a piede libero, i carabinieri procedono per omissione di soccorso.



Ultimo aggiornamento: 21:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA