Rave party segreto nel bosco:
organizza un 17enne, 68 denunciati

Lunedì 21 Luglio 2014
Rave party segreto nel bosco: organizza un 17enne, 68 denunciati
4
TRENTO - Rave party scoperto dai carabinieri di Borgo Valsugana sul passo Tesino e 68 persone controllate, quasi tutti giovani tra i 20 e i 28 anni, 8 minorenni.



Tutti verranno denunciati per invasione di terreni e, nei prossimi giorni verrà anche richiesto alla Questura il Foglio di Via da Castello Tesino.



I 19 conducenti delle rispettive autovetture trovate sul posto saranno inoltre sanzionati per essere entrati in strada forestale senza permesso.



Organizzatore della festa si è dichiarato un ragazzo di 17 anni feltrino, al quale è stato contestato l'illecito di avere organizzato uno spettacolo privo di autorizzazione, oltre al sequestro dell'attrezzatura: 8 casse acustiche di grandi dimensioni, una consolle, un mixer, tre amplificatori, un gazebo e due gruppi elettrogeni.



Il pubblico, a quanto riferiscono i carabinieri, proveniva dal Veneto (feltrino, trevigiano, padovano, polesine, Verona) qualcuno da Ferrara, altri dal Trentino (val di Non, Rovereto).



Un giovane veronese è stato inoltre trovato in possesso di meno di un grammo di marijuana, dichiarata per uso personale, per cui verrà segnalato al Commissariato del Governo.



I carabinieri hanno individuato il rave dopo avere visto un insolito traffico sulla strada verso il Tesino e avere controllato una serie di auto. Hanno iniziato a cercarli nella notte e sono giunti sul posto alle 12, con controlli proseguiti fino alle 19.
Ultimo aggiornamento: 21:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci