VENEZIA - Da ieri il bonus per ritardi compresi tra i
30 e i 59 minuti per i clienti delle Frecce Trenitalia è più “generoso”.
L'indennità, pari al 25% del biglietto pagato, fino ad ora prevista soltanto in caso di ritardi uguali o superiori ai 60 minuti, è riconosciuta già n caso di ritardo del treno compreso tra i 30 e i 59 minuti. Il rimborso è valido per tutti i convogli denominati Frecciarossa, Frecciargento e
Frecciabianca.
La richiesta può essere avanzata trascorsi 3 giorni dalla data del viaggio e fino a 12 mesi successivi.
Il viaggiatore ha diritto unicamente ad un bonus relativo al singolo treno arrivato in ritardo; non è invece prevista la possibilità di ottenere l'importo dovuto in denaro.
Il bonus è nominativo e valido
per l'acquisto, entro 12 mesi dal giorno in cui si è verificato il ritardo e senza diritto al resto, di un biglietto.
Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA 30 e i 59 minuti per i clienti delle Frecce Trenitalia è più “generoso”.
L'indennità, pari al 25% del biglietto pagato, fino ad ora prevista soltanto in caso di ritardi uguali o superiori ai 60 minuti, è riconosciuta già n caso di ritardo del treno compreso tra i 30 e i 59 minuti. Il rimborso è valido per tutti i convogli denominati Frecciarossa, Frecciargento e
Frecciabianca.
La richiesta può essere avanzata trascorsi 3 giorni dalla data del viaggio e fino a 12 mesi successivi.
Il viaggiatore ha diritto unicamente ad un bonus relativo al singolo treno arrivato in ritardo; non è invece prevista la possibilità di ottenere l'importo dovuto in denaro.
Il bonus è nominativo e valido
per l'acquisto, entro 12 mesi dal giorno in cui si è verificato il ritardo e senza diritto al resto, di un biglietto.