Serracchiani intima all'aeroporto:
tiri fuori subito le carte sulla spesa

Mercoledì 16 Aprile 2014 di Maurizio Bait
Serracchiani intima all'aeroporto: tiri fuori subito le carte sulla spesa
3
TRIESTE - Tono asciutto, coniugazione imperativa, firmato Debora Serracchiani. Destinatario Sergio Dressi, presidente dell’Aeroporto di Ronchi dei Legionari. Oggetto: richiesta di ogni informazione in merito alla polemica sul milione di euro investito nella promozione Alitalia che comprende la "livrea" regionale a un Airbus della compagnia.

Ma leggiamo la lettera: «In merito alle attività d’investimento per la promozione territoriale della società Aeroporto Fvg mediante l’utilizzo delle risorse assegnate dalla Regione Friuli Venezia Giulia tramite il trasferimento per attività di marketing prevista dalla legge regionale 12/2010, le chiedo di volerci cortesemente fornire ogni elemento utile (deliberazioni del Cda, determine dirigenziali, comunicazioni o circolari interne, preventivi ed eventuali fatture) relativo alla campagna promozionale che ha visto l’acquisto della livrea di un Airbus 319 di Alitalia».

Pacata la replica di Dressi: «Non è mai mancato e mai mancherà il rispetto istituzionale per la Regione, comunqie prendo atto che i media hanno una lettera indirizzata a me che io non ho ancora ricevuto».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci