E ora obiezione fiscale: «Ingiusto
e immorale pagare le tasse all'Italia»

Busato: «Raccogliamo adesioni dalle imprese, solo
quando avremo raggiunto la massa critica partiremo»

E ora obiezione fiscale: «Ingiusto e immorale pagare le tasse all'Italia»

di Alvise Fontanella

VENEZIA - Tutte le indipendenze si fanno contro le tasse, da che mondo è mondo. Lo sanno bene Gianluca Busato e il "Consiglio di X" della neoproclamata Repubblica Federale Veneta. La "convention costituente" è in calendario domenica 30, a Padova. Ma il primo decreto del sedicente governo veneto, figlio del referendum indipendentista e degli auto-dichiarati due milioni di voti, suona già bene alle orecchie di un popolo strangolato dalle tasse. «Esenzione fiscale totale», statuisce l’inclito provvedimento, almeno fino a che non sarà operante la nuova fiscalità veneta. Ma intanto, niente tasse all’Italia: «Il pagamento di tasse a governi stranieri, oltre che immorale, è illegittimo».

«Mi pare che il decreto stabilisca un principio ovvio e naturale - spiega Gianluca Busato -. C’è stato un referendum, un’ampia maggioranza degli elettori veneti ha scelto l’indipendenza, e quindi l’Italia non può più imporre tasse al Veneto». Magnifico, ma come si fa ad applicare in concreto un simile principio, finché l’Agenzia delle Entrate e la Finanza restano fermamente in mano alle autorità italiane?




mercoledì 26 marzo 2014



Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
E ora obiezione fiscale: «Ingiusto
e immorale pagare le tasse all'Italia»

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

CONDIVIDI LA NOTIZIA
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU TWITTER

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

39 commenti presenti
1 2 3 4
Grazie Felltri!
Il tempo è galantuomo a nulla valgono i tentativi di oscurare la verità, l'altra sera ho postato una ricerca fatta in rete che per poco non mi faceva saltare il sistema da tanti streptococchi che il mio povero mac s'è preso, arrivando ad una certa conclusione, ora leggo con piacere le conclusioni di Feltri che non differiscono dalle mia, Pazienza anche se non tutti leggono e/o accettano la sua opinione a me basta che un grande della stampa italiana abbia ratificato quello che vado sostenendo fin dal primo giorno. Buona giornata. Feltri:"....di alcuni siti internazionali che si piccano di essere capaci di misurare il traffico su Internet. Peccato che tali siti si basino su programmi installati volontariamente dagli utenti. In pratica, essi sono in grado di monitorare appena 15 milioni di utenti su 2,7 miliardi di persone che nel mondo usano la Rete. E possono farlo soltanto nell'arco di almeno tre mesi. Ma su un'area assai limitata, quale il Veneto, non sono all'altezza di misurare un cavolo di niente..." Il i Link do altri non li danno ma danno i numeri. ribuona giornata
Commento inviato il 2014-03-29 alle 13:45:53 da orcokan
Caro orcocan,
sa che esiste anche il satellite e se conosce qualche lingua straniera, per lei anche l'italiano, basta seguire qualche telegiornale inglese, francese, tedesco, ecc...per aver conferma di quanto da me, e non solo, scritto. Per quanto riguarda la rete, la mia offerta è sempre aperta. I corsi di formazione per operatori e programmatori di sistemi operativi, sono sempre aperti. Per gli stranieri come lei applichiamo lo sconto.
Commento inviato il 2014-03-27 alle 21:00:04 da Elise Francia
2014-03-27 alle 18:15:54 da Elise Francia
Gentile Elise, Ci potrebbe fornire un link dove la stampa estera sbugiardi e ridicolizzi i Veneti? Faccia una bella cosa, si spedisca una email da un pc all'altro della sua stanza, poi la segua passo passo, le mie normalmente transitano per il nord america e le sue? Ha mai sentito parlare di una cosa chiamata rete? Sa come funziona? Quelli del corriere Veneto sono articoli che fanno presa solo sui baucoti che credono di saper usare il pc.
Commento inviato il 2014-03-27 alle 18:42:31 da orcokan
Chi lo dice che il referendum è falso.......Il gruppo RCS!
- Ah, beh; sì, beh. - Un re che piangeva seduto sulla sella piangeva tante lacrime, ma tante che bagnava anche il cavallo! - Povero re! - E povero anche il cavallo! - Ah, beh; sì, beh.
Commento inviato il 2014-03-27 alle 18:32:18 da orcokan
La pallottola spuntata
L'unica arma usata da certi commentatori è il discredito verso "l'avversario" ma è uno sport nazionale imposto dalla sinistra, la vittima più eccellente è stato Berlusconi, un Cavaliere del Lavoro disarcionato da con all'attivo 70.000 posti di lavoro creati dal nulla, e da chi è stato disarcionato? Da un gruppo che crede agli alieni, alle scie chimiche e ai microcip sottopelle ma quando prendono la parola sono "brevi e circoncisi" Praticamente come in questi commentari non possono dilungarsi a commentare i fatti (non ne sono in grado), allora tentano di dare addosso ai commentatori con le le pallottole spuntate. Buona serata.
Commento inviato il 2014-03-27 alle 18:21:15 da orcokan
Referendum bluff
Numeri falsi, i counter confermano «Il 10 per cento dei voti dal Cile». Questo basta per sbugiardare Busato e suoi quattro seguaci. State facendo ridere il mondo intero. Alla prossima bicchierata.
Commento inviato il 2014-03-27 alle 18:15:54 da Elise Francia
Il post precedente è partito accidentalmente prima di venire ultimato
Buona giornata
Commento inviato il 2014-03-27 alle 18:04:59 da orcokan
2014-03-27 alle 16:48:55 da liberiamolanazionedaberlusconi
Ne so una di migliore:" Cosa risponde l'ignorante quando gli fanno una domanda?.............Non lo sa? Le do un piccolo aiutino: incomincia con la N! ..............Non so! (By Tony Sugaman). PS Se la capisce rida, ma ho i miei dubbi. Buona serata
Commento inviato il 2014-03-27 alle 18:03:13 da orcokan
Ciò @orcokan, continua a dare dell\'illetterato e incompetente a tutti .............
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. Euripide.
Commento inviato il 2014-03-27 alle 16:48:55 da liberiamolanazionedaberlusconi
\"Giusto e morale evadere le tasse\"
Dopo essere stati sbugiardati ( "i numeri sono falsi") da agenzie di studio sui flussi informatici,con particolare attenzione al sito corrispondente all’indirizzo 54.83.13.17 registrato da Gianluca Busato a Klapparstigur 101 Reykjavik (Islanda) e con webserver ad Ashburn in Virginia, presso la società Amazon Technologies, domennica se ne vedranno delle belle. L'esca è ghiotta, la fame c'è.. una grande opportunità per lavorare sui numeri da parte di Busato e soci allenati dalle manipolazioni su >Plebiscito.eu<. Salvo un ripensamento o astensione dei boccalones...pare anche che non pioverà - governo ladro.
Commento inviato il 2014-03-27 alle 16:43:04 da It.
1 2 3 4
Indietro
Avanti