Meteo, in arrivo piogge e temporali
Temperature sotto i 20 gradi

Martedì 19 Maggio 2015
Meteo, in arrivo piogge e temporali Temperature sotto i 20 gradi
3
VENEZIA - Vi eravate abituati al sole e alle temperature quasi estive? Male, da mercoledì tornano le piogge e i temporali.





Domani il tempo inizierà gradualmente a peggiorare sulle Alpi con nuove piogge e temporali. I temporali si porteranno poi sulle alte pianure settentrionali. Mercoledì, con l'ingresso di una bassa pressione sull'Italia, scenderanno fin verso il Triveneto e poi ancora su Piemonte e monti lombardi, per poi spostarsi verso le Marche continuando a portare piogge e temporali al Nord, specie il Nordest, ma anche sulle regioni centrali, specie adriatiche e Toscana.



Le temperature subiranno un calo termico soprattutto al Nord dove non si supereranno i 20°, in calo anche al Centro e al Sud.
Antonio Sanò, direttore de iLMeteo.it avvisa che «la bassa pressione agirà sull'Italia almeno fino a sabato con piogge che interesseranno ancora il Nordest e il Centro e localmente anche il Gargano e la Campania. Il tempo quindi migliorerà per qualche giorno, per poi nuovamente peggiorare nella settimana successiva con altri temporali».
Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 09:44

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci