Lega, il "Trota" a tutta velocità in A13:
multa a Rovigo pagata dal partito/ Foto

Giovedì 12 Aprile 2012
Il verbale della multa a Renzo Bossi
ROVIGO - Lo scandalo in casa Lega passato anche sulle strade del Polesine. Gi, perch con i soldi pubblici sarebbe stata pagata anche una multa presa da Renzo Bossi in autostrada, elevata dalla Polstrada di Rovigo/ Il verbale della sanzione



Il Trota non "sfugge" neppure alla polizia stradale di Vicenza l'11 ottobre 2010 sull'autostrada Torino-Trieste, né a quella di Padova l'11 settembre 2010.



Nella ormai famosa cartella “The family”, sono contenute anche ricevute e verbali di contravvenzioni, fatture mediche, documenti di auto, oltre ad annotazioni per i lavori eseguiti nell'abitazione di Gemonio e per pagare la polizza assicurativa per la casa. Una parte consistente della documentazione, depositata in tribunale a Napoli e trasmessa anche alla Corte dei Conti, è rappresentata proprio dalle multe contestate a Renzo Bossi.



Tra le carte esaminate vi è anche la notifica di un verbale appunto della polizia stradale di Rovigo, con decurtazione di punti sulla patente del figlio del senatur, per un'infrazione riguardante i limiti di velocità sull'autostrada Bologna-Padova a bordo di una Audi A6. L’annotazione fatta da Belsito evidenzia che è stata presa andando alla festa della Lega Nord che si era svolta a Ferrara.
Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 19:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci