Festival show strega Castelfranco
Al Bano fa cantare piazza Giorgione

Lunedì 29 Giugno 2015
(foto di Dino Juliani).
3
(M.C.) Successo a Castelfranco Veneto della 16. edizione dello spettacolo musicale itinerante nel Nord-Est, Festival Show. Un mix di big della musica, c'era Al Bano, a fianco di nuovi talenti da far conoscere al grande pubblico di sette località con la finale il 9 settembre nell'Arena di Verona. Orchestra live diretta da Diego Basso, coreografie d'effetto con Etienne Jean-Marie, e poi la bellezza in passerella per Miss Diadora. Un imponente apparato logistico e scenografico, per una kermesse che certamente dà propulsione all'economia del territorio. Soddisfatto il patron Roberto Zanella di Radio Birikina e Bellla&Monella. Un grande lavoro quello del coordinatore Paolo Baruzzo, del direttore artistico Stefano Favero e del responsabile commerciale Mariano Sannito. Madrina delle serate l'energica Giorgia Palmas.



Le altre tappe: domenica prossima 5 luglio in Prato della Valle a Padova, il 25 a Palmanova e il 31 al Valecenter di Marcon.



Ad agosto il 6 a Bibione, il 13 a Jesolo e il 20 a Lignano Sabbiadoro, poi in Arena. Gli spettacoli sono gratuiti e sempre benefici pro Città della Speranza. Già raccolti 500 mila euro.
Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 15:52

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci