Controesodo da incubo: già 9 km
di coda sulla A23. Colonna in A4

Sabato 29 Agosto 2015
Controesodo da incubo: già 9 km di coda sulla A23. Colonna in A4
3
PALMANOVA - Alle 11 di oggi le code sull'autostrada A23 tra Udine e Palmanova hanno raggiunto i nove chilometri. Lo rende noto Autovie Venete.



L'entrata di Udine Sud è stata chiusa poco dopo le 10, quando le code avevano toccato i cinque chilometri, per evitare agli automobilisti di ritrovarsi di fronte a una colonna di veicoli. Sono stati attivati tutti i pannelli indicatori che segnalavano la chiusura e sono pronti già da ieri sera gli itinerari alternativi.



Il tratto di A4 compreso fra Villesse e Latisana - in direzione Venezia - presenta una lunga colonna di veicoli che procedono molto lentamente. Il nodo di Palmanova, come sempre è il punto più critico, soprattutto durante i controesodi estivi. Alla barriera di Trieste Lisert, in entrata, i chilometri di coda sono due, tre quelli in entrata al casello di Latisana e code sono segnalate anche al casello di San Donà. Code di quattro chilometri anche in direzione Trieste, a causa di un tamponamento, fra Latisana e San Giorgio di Nogaro.



BELLUNESE Traffico congestionato anche nel Bellunese, dove la statale 51 è stata chiusa per un incidente.
Veicoli fermi e code, con ripercussioni sul traffico in entrata e uscita in autostrada.
Ultimo aggiornamento: 13:08

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci