Black out, task force dell'Enel
con oltre 100 tra tecnici ed operai

Lunedì 13 Ottobre 2014
Una task force di oltre 100 tra tecnici ed operai Enel è al lavoro dal pomeriggio per ripristinare i danni alle linee elettriche causati dalla violenta perturbazione che si è abbattuta in Veneto, con temporali intensi e forti raffiche di vento, che in alcune aree hanno visto anche il formarsi di vere e proprie bombe d'acqua.



Molteplici le rotture di conduttori causati da rami spezzati ed alberi oltre che da a teloni e cartellonisitica stradale abbattutisi sulle linee. In meno di un'ora, intorno alle 19, i Centri Operativi di Mestre e Verona hanno ripristinato il servizio ad oltre la metà della clientela interessata, attraverso manovre di telecontrollo, rialimentando così ampi tratti di rete non colpiti da guasti.



Le squadre di tecnici ed operai Enel, unitamente al personale di imprese appaltatrici, stanno provvedendo al ripristino del servizio utilizzando le linee di emergenza disponibili e provvedendo gradualmente alle riparazioni Le aree maggiormente colpite sono state in Provincia di Padova le località di Battaglia ed Este; Legnago (Vr), Badia (R), Dolo (Ve) e l'area a confine fra le Province di Venezia e Treviso.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci