A passeggio lungo il Tagliamento
donna "inghiottita" dalle sabbie

Martedì 9 Giugno 2015
La zona del Tagliamento con le sabbie mobili
5
SAN VITO AL TAGLIAMENTO - Una donna è rimasta prigioniera delle sabbie del fiume Tagliamento. La donna di 59 anni, residente a San Vito ha preso uno spavento terribile e ha raccontato l’episodio al comando della Polizia locale. «Il 6 giugno, sabato pomeriggio - ha raccontato agli agenti - stavo passeggiando nell’area di solito occupata dal fiume, ormai quasi asciutta a tratti, quando in un tratto in cui vi erano pochi centimetri d'acqua sono sprofondata sino alle anche. In un attimo avrei potuto annegare».



La donna è riuscita a liberarsi, ma ha temuto di finire inghiottita. Ed è proprio pensando a questo rischio che la donna ha deciso di segnalare l'episodio. La Polizia locale ha effettuato un sopralluogo accompagnata dalla donna. L'area è stata identificata ed è stato riscontrato che dal sottosuolo affiorava acqua.



Il luogo in questione - hanno riferito dal Comando - si trova nella discesa verso il Tagliamento, all'altezza dell'ippodromo, in località Rosa. Al momento del sopralluogo, la polizia ha allertato alcuni giovani che si trovavano nei paraggi e stavano prendendo il sole. Ma questi ultimi erano già al corrente del rischio, poichè uno di loro ha raccontato di essere a sua volta caduto in un simile buco. Verranno affissi degli avvisi per segnalare il pericolo.
Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 11:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci