Allarme sequestro per una bimba
Si era nascosta nell'auto di mamma

Sabato 22 Agosto 2015 di Cristina Antonutti
Solo dopo un'ora è stata scoperta rannicchiata in auto
5
PRAVISDOMINI - Scendere dall’auto per aprire il cancello di casa, tornare al posto di guida e accorgerti che tua figlia di tre anni e mezzo è sparita. Il seggiolino, dove fino a qualche istante prima era allacciata, è vuoto.

La chiami con il cuore il gola, guardi all’interno dell’auto. Nulla, sparita. La cerchi attorno alla macchina, ma della piccola nessuna traccia. Sono le dieci di sera, chiami disperata tuo marito e pensi al peggio: «Era sul seggiolino e non la trovo più, ce l’hanno portata via».



È stata un’ora di terrore quella vissuta giovedì sera da una coppia di genitori di Pravisdomini. Un’ora dove si è ipotizzato un sequestro di persona. Invece la bimba - che tutti cercavano disperatamente - non si era mai mossa dalla macchina. Si era infilata sotto uno dei sedili, dove è rimasta coperta da una giacca e una tendina. Immobile e in totale silenzio mentre in strada la mamma si disperava. C’è voluta un’ora prima che qualcuno notasse che all’interno della macchina si muoveva qualcosa: era lei.



L’allarme può cessare, ma per la mamma serve il supporto della guardia medica.

Ultimo aggiornamento: 08:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci