Sparisce durante la battuta di pesca
con il papà: riprese le ricerche di Elia

Giovedì 18 Giugno 2015
I mezzi di soccorso in Val Tramontina
PORDENONE - Sono state interrotte attorno alle due delle scorsa notte e sono riprese alle prime luci dell'alba le ricerche di Elia Pellegrinuzzi, il pescatore di 29 anni di Maniago disperso da ieri in Val Tramontina dove si era recato col padre. L'uomo è scomparso improvvisamente mentre il genitore stava pescando poco distante.



Alle ricerche stanno partecipando una ventina di volontari del Soccorso Alpino di Maniago (anche con unità cinofile addestrate e un cane molecolare).



Una cinquantina di uomini sta partecipando alle ricerche di Elia Pellegrinuzzi. Dall'alba di stamani sorvolano la zona gli elicotteri della Protezione civile e dei Vigili del fuoco, che hanno inviato anche una squadra di sommozzatori. La perlustrazione di un lungo tratto di torrente non ha dato tuttavia dato esito. L'intera operazione è coordinata dalla Prefettura di Pordenone. Numerose anche le squadre del Soccorso Alpino che hanno raccolto l'appello dei colleghi di Maniago a unirsi alle ricerche: già giunti i volontari di Pordenone, nel pomeriggio saranno in valle anche esperti da molte altre squadre del Friuli Venezia Giulia.



Impossibile ipotizzare la sorte dell'uomo: nel giro di cinque minuti - il padre si era spostato di una cinquantina di metri per verificare un'altra pozza dove gettare l'amo - Elia è scomparso assieme all'attrezzatura da pesca.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Meduno (Pordenone).
Ultimo aggiornamento: 13:34

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci