«Cercatemi a Lignano», spedisce
due lettere e s'impicca nel garage

Sabato 21 Febbraio 2015 di Mirella Piccin
«Cercatemi a Lignano», spedisce due lettere e s'impicca nel garage

AZZANO X (Pordenone) - «Gli altri rispettino il dolore della mia famiglia e la scelta di Adriano». Sono parole forti e chiare, quelle della moglie dell'agente immobiliare ed ex consigliere comunale, Adriano Toffolo, 62 anni, trovato morto in un garage di Lignano Sabbiadoro. La moglie Laura Toffolo rompe così il silenzio, a poche ore dal funerale che si svolgerà oggi alle 15 nella chiesa parrocchiale di Tiezzo, dove la famiglia vive.

Adriano ha lasciato due lettere, la prima sul tavolo dell'ufficio dell'agenzia in piazza Libertà, nella quale chiedeva scusa per il suo gesto alla famiglia, ai figli, Cristina e Daniele, alla mamma Maria e all'amata moglie: "Spero riuscirete a perdonarmi...".

L’altra lettera è arrivata per posta. Adriano l'aveva scritta venerdì 13 febbraio, e poi spedita alla moglie Laura. È giunta a destinazione martedì mattina, il pomeriggio è stato ritrovato morto.

Poche parole accorate per chiedeva ancora una volta scusa, inviando un saluto pieno d’affetto ai nipotini e poi la frase: "Se non mi avete ancora trovato cercatemi a Lignano...". «Uno scritto - ha detto la moglie Laura - di un marito che ha amato me e la famiglia, uomo onesto e pulito. Voglio che sia ricordato così».

Ultimo aggiornamento: 20:22

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci