Soldi falsi, preso un nigeriano
che spacciava monete da 2 euro

Sabato 19 Aprile 2014
CARABINIERI - Le monete false sequestrate
2
PORDENONE - Sequestro di diverse centinaia di euro in monete da 2 euro false, destinate al mercato. I carabinieri di Casarsa (Pordenone) erano da tempo sulle tracce di un giro di soldi falsi dopo l'allarme di negozianti ed esercenti. L'altra mattina a San Giovanni di Casarsa (Pordenone), l’intervento nei pressi del supermercato Coop con il rintraccio e l’identificazione di un uomo in possesso di diverse monete da 2 euro false. Aveva appena cercato di pagare una ricarica telefonica.



Si tratta di un cittadino nigeriano N.L.U., di anni 38, residente ad Annone Veneto (Venezia) con regolare permesso di soggiorno. La perquisizione eseguita dagli uomini dell’Arma ha permesso di recuperare nell’abitazione dell’indagato diverse centinaia di euro false, tutte in monete da 2 euro caratterizzate da una diversa zigrinatura e più leggere.



L’uomo dovrà ora rispondere di spendita e introduzione nello Stato di monete contraffatte o alterate al fine di metterle in circolazione. Le indagini dei Carabinieri proseguono in collaborazione con il Nucleo Antifalsificazione dell’Arma.
Ultimo aggiornamento: 19:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci