Fa manutenzioni in fabbrica
Muore schiacciato a 52 anni

Sabato 4 Luglio 2015
I soccorsi del 118 alla società La Venus (Pressphoto)
PASIANO - Un manutentore di 52 anni, Roberto Rosolen, residente a Tamai di Brugnera, sposato e padre di una figlia, è morto verso le 14.30 a causa di un infortunio di lavoro occorso nello stabilimento della società La Venus di via Galopat a Pasiano (Pordenone). L'azienda produce

componentistica e semilavorati per l'industria del mobile.







Secondo quanto appreso l'uomo - che era impegnato in una serie di manutenzioni - sarebbe rimasto schiacciato da un macchinario. Sul posto dopo l'allarme, il personale del 118 dell'ospedale di Pordenone e l'elisoccorso. All'arrivo dei sanitari la persona era già deceduta.



Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri della Compagnia di Sacile e degli Ispettori dell'Aas 5 di Pordenone, l'addetto é stato colpito da un pesante pantografo che stava utilizzando per lavorazioni di alcuni pezzi all'interno del mobilificio. L'incidente non ha avuto testimoni oculari e i colleghi hanno trovato Rosolen quando era ormai privo di vita. La zona dov'è avvenuto il decesso è stata posta sotto sequestro dalla Procura della Repubblica di Pordenone.
Ultimo aggiornamento: 5 Luglio, 12:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci