Marijuana davanti al municipio
«Volevo l'autorizzazione a coltivare»

Lunedì 15 Settembre 2014
MORSANO - Carabinieri nella coltivazione di canapa
1
MORSANO - E’ stato identificato dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Pordenone e dai militari della stazione di Cordovado (Pordenone) l’uomo che domenica mattina aveva depositato davanti al cancello del municipio di Morsano al Tagliamento (Pordenone) due piante di canapa indiana coltivate in due ceste per damigiana.



Si tratta di Admirin Veliu, albanese di 42 anni che abita a Morsano e che il 30 luglio scorso era stato arrestato perchè coltivava canapa indiana nell’orto dietro casa (furono sequestrate èiante per 16 quintali). L’uomo, che è sottoposto all’obbligo di dimora, continuava a coltivare canapa indiana. I carabinieri gli hanno sequestrato altre 148 piante, alte dai 40 centimetri a un metro, del peso complessivo di circa 10 chilogrammi, coltivate nel campo attiguo alla propria abitazione.



Veliu è stato nuovamente arrestato per coltivazione e traffico illecito di sostanze stupefacenti. Ha sistemato le piante di marijuana davanti al municipio per protesta: accusa l’amministrazione comunale di avergli negato l’autorizzazione (non di competenza del sindaco) alla coltivazione dello stupefacente a scopo farmaceutico.
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 13:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci