Un terzetto in spiaggia alleggeriva
le borse dei bagnanti, denunciato

Mercoledì 1 Luglio 2015 di Paola Treppo
Un terzetto in spiaggia alleggeriva le borse dei bagnanti, denunciato
6
LIGNANO - Sono pordenonesi i primi ragazzi friulani denunciati per furto sotto gli ombrelloni a Lignano Sabbiadoro. Sono stati catturati dai carabinieri nel pomeriggio di lunedì, mentre, dopo aver messo a segno il loro colpo, stavano cercando di dileguarsi tra i bagnati facendo perdere le loro tracce.



Si tratta di tre giovani, tutti della Destra Tagliamento, di 20, 18 e 17 anni. Il gruppo di ragazzi si trovava sulle spiagge di Lignano e ha preso di mira una famiglia di turisti che si era allontanata dall'ombrellone per fare una passeggiata lungo il bagnasciuga. I tre si sono avvicinati velocemente agli sdraio e, facendo finta di niente, hanno rubato la borsa che era stata lasciata incustodita, riuscendo a eludere la sorveglianza degli addetti alla sicurezza in spiaggia. Ma il furto non è sfuggito ad alcuni bagnanti che, notata la scena e compreso cosa stava accadendo, hanno chiamato subito i carabinieri.

I tre giovani sono stati individuati in poco tempo, con la borsa rubata ancora in mano, contenente tutti gli effetti personali della famiglia vittima del furto.

Denunciati per furto e ricettazione.

Ultimo aggiornamento: 12:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci