Ladri all'opera con l'Audi A8 rubata
all'imprenditore: caccia alla banda
Appello ai cittadini: «Segnalatela»

Martedì 24 Novembre 2015
Audi A8 (da wikipedia)
20
SACILE - Due furti sono stati compiuti lunedì sera a Sacile (Pordenone), in via Trieste e in via Zancanaro. I ladri si sono introdotti in due abitazioni al primo piano, arrampicandosi sulle tubature del gas e approfittando di un terrazzo che ha agevolato il raggiungimento dei piani superiori. Dopo aver forzato le porte finestre hanno rovistato negli appartamenti impossessandosi di monili in oro e capi di abbigliamento per diverse migliaia di euro.



I Carabinieri della Compagnia di Sacile hanno cinturato la zona e presidiato le possibili vie di fuga dei malviventi, intercettando sulla Ss 13, in direzione Conegliano, una Audi A8, rubata a un noto imprenditore friulano a Gemona del Friuli (Udine) lo scorso 21 novembre. Il veicolo, con almeno quattro individui a bordo, ha guadagnato a folle velocità le arterie stradali verso il Veneto, riuscendo a dileguarsi.



Polizia Stradale e Carabinieri di Treviso e Venezia sono stati allertati.
Ogni segnalazione al 112 da parte dei cittadini, rimarcano i Carabinieri, può rivelarsi determinante per arginare il fenomeno dei furti in abitazione.
Ultimo aggiornamento: 13:19

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci