La passeggiata in bicicletta
porta tre ciclisti in ospedale

Domenica 19 Aprile 2015
CANEVA - Le auto che si sono urtate a Roveredo in Piano (Pressphoto)
PORDENONE - Tre ciclisti soccorsi dall'elicottero del 118 nel giro di un paio d'ore in seguito a cadute accidentali. Due cicloamatori della provincia di Treviso sono rovinosamente caduti a Mezzomonte e a Fiaschetti. Alle 11 il primo soccorso: il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Pordenone con un trauma cranico-toracico.



Un quarto d'ora dopo è caduto anche uno dei suoi compagni. L'uomo, le cui condizioni sono state valutate dal medico rianimatore, è stato accompagnato all'ospedale di Pordenone in ambulanza. Sulle circostanze della sua caduta hanno fatto accertamenti i carabinieri di Caneva.



Poco prima delle 13, a Dardago, in seguito a un caduta è rimasto gravemente ferito un quarantenne di Pordenone. Nel suo caso l'équipe dell'elisoccorso, considerata la gravità dei traumi, ha deciso di portarlo all'ospedale di Udine.



Un quarto incidente si è verificato verso le 12.30 in località Tornielli a Roveredo in Piano. Sono rimasti coinvolti i parenti di una bambina che ieri ha ricevuto la prima Comunione. E' successo verso 12.30, davanti al ristorante "Al Baffo", dove era previsto il pranzo. Svoltando per entrare nel parcheggio del locale, un'auto ha centrato il Suv di un automobilista americano.



Nell'impatto una donna è rimasta ferita. Soccorsa da un'ambulanza del 118, è stata trasportata all'ospedale di Pordenone, dove le è stato riscontrato un trauma cranico-facciale. Sul luogo dell'incidente si è reso necessario anche l'intervento dei Vigili del fuoco. A ricostruire la dinamica è stato un equipaggio dei Carabinieri
Ultimo aggiornamento: 22 Aprile, 10:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci