Giocatore di basket muore in un incidente
nella notte: l'auto trovata in un fiume

Domenica 27 Maggio 2012
Martin Colussi
PORDENONE - Dramma nel mondo del basket: Martin Colussi, 31 anni, che giocava nella squadra del Veroli (Frosinone) in Legadue, morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto sulla Pontebbana, nel comune di Orcenico (Pordenone).



Il cestista era alla guida di una Volkswagen Golf che è finita fuori strada; l'auto si è capovolta ed è finita nel fiume Fiume. L'auto è stata trovata all'alba, intorno alle 6, da una pattuglia della polizia stradale di Spilimbergo che transitava nella zona, ma non si sa quando sia avvenuto l'incidente perché, a quanto si sa finora, non ci sono stati testimoni.



Gli agenti hanno notato sull'asfalto i segni di una uscita di strada, hanno seguito le tracce e hanno visto una ruota che emergeva dall'acqua del fiume. Colussi, secondo quanto si è appreso, stava rientrando a Casarsa della Delizia, dove abitava, poco distante dal luogo dell'incidente.



Per riportare l'auto sulla strada è stato necessario l'intervento della gru dei vigili del fuoco. Colussi aveva giocato anche a Pavia e in serie A nella stagione 2010-2011 con la maglia della Juve Caserta.
Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 14:22

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci