Spaccia eroina, prima dell'arresto
nasconde mille euro nella Bibbia

Venerdì 19 Giugno 2015
Massimo Olivotto, capo della Squadra Mobile di Pordenone
1

PORDENONE - Un nigeriano di 34 anni, Chukwudi Ashien, residente a Padova, è stato arrestato dalla Squadra mobile di Pordenone per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In casa dell'uomo, ha riferito il capo della Squadra mobile Massimo Olivotto, è stato trovato mezzo chilo di eroina e una modica quantotà di cocaina già confezionate in dosi pronte per lo spaccio.

Le indagini erano partite alcuni mesi fa dopo che a Maniago (Pordenone) un uomo era finito in rianimazione dopo aver assunto sostanze stupefacenti che ne avevano causato l'avvelenamento. L'inchiesta della Polizia ha portato a individuare nel nigeriano il presunto fornitore della sostanza illecita. Nel corso di una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti quasi mezzo chilo di eroina e una modica quantità di cocaina, confezionate in ovuli grandi e piccoli pronti allo spaccio.

Nel corso del blitz degli agenti, l'arrestato ha sempre tenuto una Bibbia in mano: una circostanza che ha insospettito il personale che ha rinvenuto, nascosti tra le pagine del testo sacro, quasi mille euro in contanti.

Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 13:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci