Il "traffico" dell'operatore sanitario
Preso con la droga nascosta nel Suv

Lunedì 27 Ottobre 2014
Pattuglia dei carabinieri
PORDENONE - I Carabinieri di Pordenone hanno arrestato Ilario Bindini, di 45 anni, operatore socio sanitario residente a Casarsa della Delizia (Pordenone), per il reato di traffico illecito di sostanze stupefacenti.



I militari del Nucleo operativo da alcuni giorni stavano osservando i movimenti dell’indagato e, in particolare, i suoi apparentemente ingiustificati viaggi in Veneto. L’uomo è stato controllato l’altra sera in viale Venezia di Pordenone alla guida del proprio Suv e trovato in possesso di 54 grammi di eroina e 3 grammi di cocaina, del valore complessivo di 1.500 euro circa, il tutto suddiviso in dosi, oltre a un bilancino elettronico di precisione, sostanza destinata in particolare alle piazze di Pordenone, Casarsa e San Vito al Tagliamento.



L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Pordenone. Lo stupefacente e l’autovettura in uso all’arrestato sono state poste sotto sequestro. Sono in corso ulteriori indagini per verificare la provenienza della sostanza sequestrata.
Ultimo aggiornamento: 13:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci