Domovip non sente la crisi: Carraro
premia dipendenti con 200mila euro

Giovedì 3 Settembre 2015
Bruno Carraro
14
AVIANO - (lp) Il gruppo Carraro cresce e distribuisce anche quest'anno 200mila euro di premio produzione ai dipendenti: in tempi di recessione, un esempio in assoluta controtendenza. Nei giorni scorsi, si è tenuta la riunione di chiusura dell'anno commerciale. All'evento ha partecipato il presidente del gruppo Domovip Europa, Bruno Carraro, che ha illustrato le iniziative attuate, esposto le strategie per il futuro e distribuito i premi di produzione a dipendenti e collaboratori. «In periodi difficili come questi, segnati dalla crisi e dai conseguenti disagi economici e sociali - ha spiegato Carraro - dare ai collaboratori il premio produzione è un segnale di ottimismo per il futuro».



Il Gruppo Domovip Europa, attivo dal 1984, è in continua crescita e attualmente impiega più di 300 addetti, tra dipendenti e collaboratori. L'azienda è specializzata nella ricerca, nella produzione e nella distribuzione, attraverso la vendita diretta, di prodotti innovativi. Oltre a una specializzazione nell'ambito dei sistemi d'allarme, l'offerta comprende elettrodomestici, pannelli solari e fotovoltaici, climatizzatori e caldaie, piscine, sistemi di purificazione e addolcimento dell'acqua, sistemi per la pulizia della casa e magnetoterapia. Il gruppo si è alloargato e ora ricomprende Domovip Italia ed Elettropiù (Aviano), Metra (Fiume Veneto), Linea Domus, Linea Duemme, Immobiliare Colle, Gbm Immobiliare (settore alberghiero e ristorazione) e Cb Immobiliare e Mercurio Holding.



La generosità di Carraro si allarga a più ambiti come lo sport. la sua squadra di volley, Domovip Porcia, è riuscita a raggiungere la serie A. Non solo, il presidente ha sempre dato una notevole importanza a tutti quegli eventi di carattere artistico-culturale che sono volti alla valorizzazione e promozione del territorio, fornendo anche un contributo economico all'associazione "La Brentella" di Aviano, per la lotta contro la Sla, donando una nuova lavatrice alla scuola dell'infanzia di Aviano e regalando la fontana esterna al Santuario della Madonna del Monte di Marsure.
Ultimo aggiornamento: 18:35

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci