​Preso lo spacciatore che ha venduto
ecstasy alla 17enne finita in ospedale

Martedì 28 Luglio 2015 di Paola Treppo
​Preso lo spacciatore che ha venduto ecstasy alla 17enne finita in ospedale
LIGNANO SABBIADORO - È stato individuato lo spacciatore che, nelle prime ore di domenica scorsa, avrebbe venduto una pastiglia di ecstasy alla 17enne di Fontanafredda (Pordenone) durante una serata di festa nella discoteca di Lignano Sabbiadoro (Udine), il “Kursaal”, tra Riviera e Pineta.



Sulla scorta delle indicazioni fornire da diversi testimoni e dalla stessa ragazza, i carabinieri della Compagnia di Latisana, del Norm della stessa Compagnia e della locale stazione della località balneare friulana, hanno individuato un uomo di 33 anni, italiano, T. M. le sue iniziali, residente a Latisana (Udine).



I militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Udine, hanno proceduto a una perquisizione nell’alloggio del 33enne che ha portato a rivenire hashish, marijuana e sostanza stupefacente del genere anfetamina, non in pastiglie ma sciolta. L’uomo, incensurato, al momento è stato denunciato a piede libero per detenzione di droga a fini di spaccio. La ragazza di 17 anni, che ha rischiato la vita assumendo la pasticca, sta meglio ed è tornata a casa.
Ultimo aggiornamento: 17:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci