Cristian muore a 40 anni dopo corso
di ballo e serata con gli amici

Mercoledì 17 Dicembre 2014
Cristian muore a 40 anni dopo corso di ballo e serata con gli amici
ROVEREDO (PORDENONE) - Stava passando una serata tranquilla, assieme agli amici a Porcia, dopo aver frequentato un corso di ballo. Attorno alle 23 di lunedì, però, Cristian Ferri, imprenditore roveredano di 40 anni, si è sentito male e attorno alle 2 del mattino è morto nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, dov'era stato ricoverato d'urgenza.



La sua morte ha scosso il paese, perchè Ferri era molto conosciuto. E lo è anche la sua famiglia, già segnata da un tragico lutto alcuni anni fa, quando Enzo Ferri, padre di Cristian, fu ritrovato privo di vita in azienda. Un'attività, legata al settore dei serramenti, che Cristian aveva ereditato e che proseguiva nonostante le difficoltà del periodo.



Aveva aperto un'azienda a Budoia, per poi tornare a stabilirsi lavorativamente in paese. Stava provando a tenere in piedi una professione che lo accomunava anche allo zio, Carlo Ferri, titolare di uno showroom di serramenti a Pordenone. Un malore, però, lo ha stroncato a soli 40 anni. Cristian Ferri, che da qualche tempo era tornato a vivere con la madre, Teresa Del Cont Bernard, nella centrale via Udine, lascia la sorella Carmen, 43 anni, e due nipoti, oltre alla compagna originaria di Padova. Ancora incerta la data dei funerali, che saranno celebrati nel duomo di San Bartolomeo a Roveredo. Al momento, però, non è ancora giunto il nulla osta alla sepoltura.
Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre, 07:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci