A 92 anni aggredito a stampellate
dal compagno di stanza in ospizio

Martedì 31 Marzo 2015
La casa di risposo di San Vito al Tagliamento
6
SAN VITO AL TAGLIAMENTO - Un uomo di 92 anni originaria di Porcia (Pordenone) è stato ricoverato in prognosi riservata dopo essere stato brutalmente picchiato dal compagno di stanza che divideva nella casa di riposo di San Vito al Tagliamento (Pordenone).



L'aggressione è avvenuta durante la notte. L'anziano ferito, costretto a letto, dalle condizioni di salute, è stato picchiato con una stampella e il telefono della doccia. Ad aggredirlo un uomo di 86 anni, originario di San Martino al Tagliamento (Pordenone), denunciato per lesioni gravissime. L'aggessione è stata scoperta dal personale di vigilanza durante il normale giro nelle stanze dei pazienti effettuato alle 5: la stanza era lordata di sangue e i due anziani nei rispettivi letti.



Tra i due - secondo quanto ricostruito dai carabinieri che indagano sull'accaduto - i rapporti non erano buoni, ma nonostante ciò dovevano condividere la stessa stanza. La casa di riposo è di proprietà della parrocchia di San Vito al Tagliamento, non ha fini di lucro, ed è autorizzata all'accoglienza anche di pazienti non autosufficienti.
Ultimo aggiornamento: 19:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci