Blitz antiterrorismo con gli elicotteri
nella palazzina occupata da stranieri

Giovedì 26 Novembre 2015 di Redazione Online
Blitz antiterrorismo con gli elicotteri nella palazzina occupata da stranieri
10

PORDENONE - Due ore di paura stasera in Friuli: un blitz dei carabinieri con unità cinofile, elicottero (che volava a bassissima quota) e diverse pattuglie è scattato alle 19.30 a Pordenone nel quartiere di Roraigrande in via Palladio. I carabinieri, con i mitra spianati, hanno presidiano una palazzina occupata da stranieri facendo poi irruzione.

Pare cercassero Salah Abdeslam, il terrorista in fuga dopo i fatti di Parigi, e già passato dal Veneto nell'agosto scorso, su segnalazione di uno o più vicini.



Nell'immobile vivono molte famiglie di immigrati africani e una sola famiglia di italiani che è rimasta a lungo barricata in casa.



I militari dell’Arma stavano cercando una persona, pare un uomo, presunto terrorista. Ci sarebbe stata una precisa segnalazione in tal senso dai vicini. Nel panico gli atri residenti della via Palladio. Poco dopo le 21 il cessato allarme.

Pare di poter dire che non si sia trattato di psicosi, ma i risultati del blitz saranno resi noti solo più tardi. Non sarebbe comunque stato trovato alcun personaggio sospetto. Altri controlli sono ancora in corso.

Tutti i particolari sul Gazzettino in edicola il 27 novembre

Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 11:01

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci