Agente immobiliare scomparso
Il corpo in un garage a Lignano

Sabato 14 Febbraio 2015
Adriano Toffolo e un mezzo dei vigili del fuoco ad Azzano Decimo

AZZANO DECIMO - Dopo quattro giorni le ricerche di Adriano Toffolo, 62 anni, agente immobiliare di Azzano Decimo, si sono chiuse nel modo più tragico. Nel pomeriggio di oggi, martedì 17, il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato in un garage di Lignano Sabbiadoro (Udine).

Si escludono responsabilità di terze persone nella morte del sessantaduenne riconducibile a un gesto volontario.

I timori per la sorte di Adriano Toffolo, scomparso da casa nel pomeriggio di venerdì 13 febbraio, si erano appalesati fini dalle prime ore. Sabato e domenica, le ricerche erano continuate senza esito. Erano stati verificati anche gli ingressi ai caselli delle autostrade A4 e A28 escludendo che l'auto con cui lo scomaprso si era allontanato da casa avesse impegnato le reti autostradali. Le campagne della Bassa pordenonese erano state battute anche dall'alto da un elicottero dei vigili del fuoco arrivato da Mestre cui si era successivamente aggiunto anche l'elicottero della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia. Le perlustrazioni non avevano dato esito positivo.

Il 62enne se n'era andato venerdí pomeriggio a bordo della sua Hyundai Getz di colore grigio metalizzato. Da allora non aveva più dato notizie. I due telefoni cellulari che l'uomo aveva presumibilmente in auto non erano mai stati accesi. All'origine della fuga forse anche il momento di crisi che stava attraversando l'attività della agenzia immobiliare.

Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 10:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci