Zecchino d'Oro, il piccolo Gabriel
in gara con "L'orsacchiotto dall'oblò"

Giovedì 20 Novembre 2014
Zecchino d'Oro, il piccolo Gabriel in gara con "L'orsacchiotto dall'oblò"

SANTA GIUSTINA IN COLLE - Tra le regioni rappresentate allo Zecchino d'Oro torna il Veneto che vedrà la partecipazione di Gabriel Nardon, 6 anni di Santa Giustina in Colle, interprete della canzone “L’orsacchiotto dall’oblò” (Testo: Valeria Bolani - Musica: Chiara Mario).

Il brano racconta di un piccolo pupazzo d’orsetto lavatore finito in lavatrice.

Qui comincia un gioco di sguardi, salti, capriole e giravolte tra il bambino che l’osserva dall’oblò e il piccolo orsetto sommerso dalla schiuma che nuota nell’acqua. Ma il bello del gioco arriva con la centrifuga: come una montagna russa tra mille giri e capovolte, per poi finire fresco e profumato tra le braccia del bambino.

Selezionato tra oltre 3000 aspiranti che hanno partecipato da febbraio a settembre alle 34 tappe del Tour delle Selezioni nazionali dello Zecchino d’Oro che ha percorso tutta Italia, con il piccolo Gabriel sale a 42 il numero dei solisti veneti che nell’arco delle 57 edizioni hanno interpretato i successi della storia della kermesse.

Lo Zecchino d’Oro giunge alla sua 57. edizione e ritorna su Rai1, dal 25 al 29 novembre, dalle 17 alle 18.45, dal martedì al venerdì, e dalle 17.10 alle 20 il sabato, in diretta dall’Antoniano di Bologna; 12 le canzoni in gara, 14 i piccoli interpreti, provenienti da 12 diverse regioni d’Italia.

Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 12:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci