Due nomadi incinte rubano in Chiesa
Una ha solamente 13 anni, l'altra 20

Martedì 19 Maggio 2015 di Luca Pozza
La chiesa di San Lazzaro a Vicenza
6
VICENZA - Ha appena 13 anni ed è incinta la nomade fermata ieri sera dalla Polizia per aver rubato in una chiesa della città. Con lei c'era un'altra nomade, a sua volta in stato interessante, che ha 20 anni e che è stata denunciata. La più piccola è stata invece affidata al Villaggio Sos di Vicenza.



Secondo quanto ricostruito dagli agenti le due zingare, entrambe residenti in un campo rom di Padova e con precedenti alle spalle, hanno compiuto due incursioni nella sagrestia della chiesa di San Lazzaro, nel quartiere omonimo.



La prima segnalazione era arrivata in mattinata quando la coppia, dopo un colpo fallito in un appartamento, sono entrate in chiesa, dove hanno rubato rubato la borsetta (con all'interno alcune decine di euro) di una donna che stava facendo le pulizie. Poi sono "ritornate alla carica" alla sera ma qui sono state sorprese all’interno dello studio del parroco: l'intervento sul posto di una volante ha consentito di bloccarle e di procedere con la denuncia della maggiorenne.

Ultimo aggiornamento: 15:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci