Un'altra auto ribaltata nella notte
Ora è psicosi-vandali in città

Giovedì 5 Marzo 2015 di Camilla Bovo
L'utilitaria Lancia ribaltata in Campo della fiera
1

MONSELICE - Un'altra auto vandalizzata a Monselice, nella notte tra ieri e l'altro ieri.

Dopo la Toyota Aygo rovesciata su un fianco in via Canaletta, poco meno di una settimana fa, lo stesso destino è toccato a una vecchia Y10.

Solo che questa volta teatro del vandalismo è stato il parcheggio pavimentato di Campo della Fiera, dove una signora di Villa Estense aveva lasciato parcheggiata la propria utilitaria.

Già ieri mattina, intorno alle 5, un passante aveva notato la vettura rovesciata su un fianco. Ha immediatamente allertato i carabinieri di Monselice, che a loro volta sono riusciti a risalire alla proprietaria della Lancia mediante un verifica della targa.

La signora, che ora dovrà pure fare i conti con i pesanti danni subiti dalla carrozzeria sulla fiancata, si è precipitata nella città della Rocca e, dopo che l'auto è stata riportata sulle quattro ruote, ha provveduto a portarla in carrozzeria.

Mentre i carabinieri assicurano più controlli notturni e pattugliamenti intensificati, a Monselice c'è un certo allarme. Specialmente tra chi è costretto a lasciare la propria auto in strada per tutta la notte, magari perché privo di un posto auto. Una condizione che si verifica soprattutto per i residenti del centro storico.

Ultimo aggiornamento: 13:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci