Lascia la sua Toyota in parcheggio
quando torna la trova rovesciata

Sabato 28 Febbraio 2015 di Camilla Bovo
Auto rovesciata
3
MONSELICE (PADOVA) - Aveva lasciato la propria automobile parcheggiata per tutta la notte in via Canaletta, a ridosso della stazione ferroviaria di Monselice, pensandola al sicuro. Ma ieri mattina, prima che andasse a recuperarla, la polizia municipale l'ha contattato per avvisarlo che nel corso della notte la vettura era stato oggetto di un pesantissimo atto vandalico: era stata trovata rovesciata su un fianco, con danni notevoli.



Lo sfortunato protagonista di questa storia è M.B., un trentenne residente a Pernumia. Giovedì scorso aveva dovuto raggiungere la stazione ferroviaria della città della Rocca, ma poi era tornato a casa approfittando di un passaggio. La sua Toyota Aygo era rimasta parcheggiata nei nuovi posteggi ricavati in via Canaletta. Durante la notte i vandali l'hanno colpita.



Si deve essere trattato di un gruppetto di persone: impossibile altrimenti rovesciare su un fianco un'automobile, anche se leggera come la piccola utilitaria Toyota. L'auto è finita rovesciata sulla fiancata sinistra. Ieri mattina i primi automobilisti di passaggio in via Canaletta hanno strabuzzato gli occhi di fronte alla scena e hanno immediatamente allertato la polizia municipale.
Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 13:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci