Non trova lavoro, 29enne si impicca
nel garage dei nonni a Conselve

Mercoledì 13 Novembre 2013
I soccorsi a Conselve e Fabio Delon, 29 anni
CONSELVE - La notizia ha scosso profondamente Conselve ieri pomeriggio. E poi è rimbalzata con dolore su facebook. Fabio Delon, ventinovenne, senza lavoro, da settimane era depresso perchè non riusciva a trovare un lavoro. E ieri l’ha fatta finita. Si è impiccato nell’abitazione della nonna.



Subito dopo il pranzo, come era solito fare quasi tutti i giorni, Fabio è andato a fare visita alla nonna. Ormai l’anziana si era abituata ad avere per casa il nipote. E anche ieri pomeriggio si erano salutati e lei aveva continuato a fare le sue cose. Ma dopo un po’non vedeva più Fabio. Lo ha chiamato, ma il ragazzo non le rispondeva. E lo ha cercato. Lo ha trovato in garage, impiccato.



È incredibile la disperazione che ha vissuto in quel momento la nonna. Subito, in via Arre a Conselve, sono arrivati i sanitari del Suem. Ma per il ventinovenne non c’era più niente da fare.

Figlio unico, viveva con i genitori in via Donizetti. Era noto a molti a Conselve che Fabio era alla ricerca di un posto di lavoro. Tempo fa aveva deciso di tentare la fortuna andando in Inghilterra. Era rimasto a Londra per circa un anno, ma poi era ritornato a Conselve.



Fabio viveva la vita del paese. Lo testimoniano i messaggi postati sui social network, dove si è subito diffusa la tragica notizia. Su Facebook in particolare è rimbalzata la disperazione degli amici: «Perchè non hai chiesto aiuto?» si chiedono. Fino a qualche mese fa Fabio era attivo in Pro loco. E durante l'ultima Fiera di Sant'Agostino aveva svolto alcuni piccoli servizi di supporto commissionati dal Comune all'associazione per l’organizzazione dell'evento più importante dell'anno per la comunità conselvana.



Altri servizi sul Gazzettino di Padova in edicola o nell'edizione digitale cliccando qui.
Ultimo aggiornamento: 14 Novembre, 15:29

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci