Studente impazzisce e butta tutto
dalla finestra: libri, pc e un divano

Sabato 25 Gennaio 2014
Studente impazzisce e butta tutto dalla finestra: libri, pc e un divano
13
PADOVA - Ha cominciato a buttare in strada i libri, poi ha gettato il computer. E ancora, in preda a una crisi nervosa, ha gettato via anche pezzi di divano e di mobili, l’archivio e i giornali. Secondo un vicino di casa, il ragazzo ha scaraventato fuori dalla finestra anche altri oggetti, come piatti, chitarre, tavoli e anche un condizionatore.



Dopo aver assistito sbigottiti alla scena che stava avvenendo davanti ai loro occhi alle sei del mattino, in un angolo di piazza della Frutta, fra via Gorizia e via Oberdan a un passo dal ristorante Isola di Caprera, i netturbini hanno chiamato la Polizia Municipale.



E mentre dal secondo piano continuava a volare via di tutto e i primi agenti cercavano di entrare nell’abitazione, venivano avvisati anche i Vigili del Fuoco. Da quell’appartamento infatti, arriva ai piani di sotto e sulle scale un rivolo di acqua, come se qualcuno avesse rotto delle tubature.



Ad un certo punto, mentre anche gli ambulanti che stavano sistemando i loro baracchini si erano fermati, incuriositi, il giovane è uscito in maglietta, correndo. Gli agenti però lo hanno fermato e lo hanno convinto a salire in ambulanza.
Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 18:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci