Assalto a casa del "re delle bufale"
Tre banditi scappano con soldi e ori

Lunedì 27 Aprile 2015
Il caseificio Scacco
8

PIOVE DI SACCO - Rapina nella notte a casa di una nota famiglia di imprenditori di Arzerello a Piove di Sacco. Banditi armati e con il volto travisato hanno fatto irruzione nell'abitazione che si trova a fianco del caseificio Scacco di proprietà.

Asportati denaro e gioielli. Il bottino è attorno ai 5 mila euro.

Indagano i carabinieri della Compagnia di Piove di Sacco.

Le vittime della rapina sono Giuseppe Scacco, di 73 anni (imprenditore del settore caseario), e la moglie Ariella, di 70. I due sono stati sorpresi a letto dai banditi con le pistole in pugno che li hanno legati con fascette di plastica a mani e piedi.

Dopo averli fatti sedere su delle sedie i banditi hanno minacciato i due anziani coniugi per farsi consegnare il contante e i preziosi. Sono riusciti a mettere le mani su un gruzzolo di parecchie migliaia di euro e poi sono fuggiti lasciandoli prigionieri.

Poco dopo è rientrato il figlio che prima ha liberato i genitori e quindi ha chiamato i soccorsi sanitari e i carabinieri immediatamente giunti sul posto. La donna è stata portata all'ospedale di Piove di Sacco per le lesioni causate dalle fascette con cui era stata bloccata. Dopo le medicazioni e un periodo di osservazione per lo shock subito è stata dimessa ed è ora a casa.






Ultimo aggiornamento: 21:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci