A 102 anni sviene dall'estetista:
ricoverata d'urgenza, sta bene

Sabato 19 Aprile 2014
A 102 anni sviene dall'estetista: ricoverata d'urgenza, sta bene
10
PADOVA - Ama talmente la vita e ad avere cura del suo corpo, che all’età di 102 anni va ancora dall’estetista. Ieri a mezzogiorno però, l’elegante anziana, si è sentita male ed è svenuta.



«L’abbiamo subito soccorsa - ha raccontato Anna Panozzo titolare dell’estetica "Lilrose" di piazzetta Sartori - e in pochi minuti è arrivata l’ambulanza. É stata trasportata al pronto soccorso e credo sia rimasta ricoverata».



L’ultra centenaria è cliente del salone di bellezza da oltre cinquant’anni. «É una cliente storica - ha proseguito Panozzo - è praticamente una di famiglia. Ogni mese viene a curarsi il corpo. Arriva con il taxi accompagnata da una donna che la segue da anni. Di lei ammiro la volontà di essere sempre curata e presentabile anche all’età di 102 anni. Credo sia un esempio da seguire per molte donne. Non ha avuto una vita facile - ha terminato Panozzo - perchè ha perso anche una figlia, ma non si è mai lasciata andare. Vuole sempre essere perfetta, una vera signora. É veramente adorabile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci