"Lorenzo negli stadi", Jovanotti
stasera all'Euganeo: il vademecum

Martedì 30 Giugno 2015
"Lorenzo negli stadi", Jovanotti stasera all'Euganeo: il vademecum

PADOVA - Stasera l'Euganeo tornerà a ospitare Jovanotti, reduce da tre repliche a San Siro del suo show "Lorenzo negli stadi 2015", proposto già due anni fa a Padova in una data rimasta nella memoria di spettatori e protagonisti per l'improvviso quanto violento temporale che aveva colpito la città proprio nell'orario d'inizio del concerto.

Questa volta sembra che il tempo sarà invece clemente e consentirà ai 40 mila fan attesi di godersi una lunga giornata di festa. Jovanotti inizierà alle 21 uno show che sarà di grande impatto anche per la disposizione dello stesso palco. Prima, fin dal pomeriggio (i cancelli apriranno alle 16.30), apertura con dj set e showcase, che consentiranno non solo alle persone che entreranno con largo anticipo (previste code per l'ingresso in prato fin da mezzogiorno) di ingannare l'attesa, ma anche di conoscere alcuni dei nomi emergenti della scena musicale veneta. Tra gli artisti che apriranno il concerto, particolarmente attesi Salmo e Ackeejuice Rockers.

Come sempre in questi casi è scattata la macchina della logistica per accogliere al meglio oltre 40 mila persone.

Oltre ai parcheggi (a pagamento) attorno allo stadio Euganeo, sarà attivo quello del Gran Teatro Geox, sempre a pagamento e collegato da un passaggio pedonale all'Euganeo. A tutti è consigliato arrivare con largo anticipo, magari con mezzi a due ruote che potranno essere lasciati nel parcheggio del PalaIndoor nella zona a sud dello stadio. Attive anche le navette gratuite, su due linee: una dal centro (tribunale, fiera, parcheggio di via Sarpi) e una da Limena (parcheggio Toys e Crowne Plaza). Una volta esauriti i posti auto all'Euganeo tutto il traffico in uscita da Padova Ovest verrà infatti deviato verso Limena.

Il concerto registra praticamente il tutto esaurito, ma sono ancora disponibili alcuni tagliandi per i diversi settori dello stadio, tutti indicati da un differenze colore, a partire da 30 euro. Oggi dalle 10 sarà aperta la biglietteria all'Euganeo, ma saranno comunque ancora attivi anche i circuiti di vendita on line. Per i ragazzi fino ai dieci anni l'ingresso è gratuito.

Ultimo aggiornamento: 1 Luglio, 10:21

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci