Svuota il conto e sparisce, Maria
è stata ritrovata in un casolare

Giovedì 10 Luglio 2014 di Cesare Arcolini
Svuota il conto e sparisce, Maria è stata ritrovata in un casolare
30
PADOVA - Ritrovata in un casolare Maria Luminita Podoleanu, di origini romene, 42enne da 11 anni sposata con Roberto Daniele, 54enne padovano, residenti in via Scandalò a Legnaro. La donna era in stato confusionale a Piove di Sacco. È stata portata in ospedale per accertamenti e ha già riabbracciato il marito.



LA SCOMPARSA

Dietro alla scomparsa c
i sarebbe la dipendenza per il gioco d'azzardo. Lei lavora come operaia a Saonara alla Interscale. Martedì non è andata al lavoro e ha fatto perdere le tracce: i carabinieri hanno rilevato l'ultimo contattto del cellulare in centro a Piove di Sacco. E lì è stato trovato il suo scooter.



Roberto, il marito era disperato: «Mi auguro che mia moglie non si metta nei guai - aveva affermato - . Tutto può essere risolto. La invito a tornare a casa. La aspetto». Martedì mattina la donna sarebbe dovuta andare in banca a prelevare del denaro. Il marito doveva pagare i muratori per lavori di ristrutturazione della loro casa. In banca la 42enne non c'è andata. In serata il marito disperato si è recato dai carabinieri di Legnaro a denunciare la scomparsa



I carabinieri hanno il sospetto che Maria sia scappata perchè in banca non c’erano più soldi: si sarebbe mangiata tutto al gioco. Più di quarantamila euro. Il marito sapeva che la moglie aveva la passione del Gratta & Vinci e delle slot machine.
Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 11:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci