Furibonda rissa in stazione
tra romeni e maghrebini: due feriti

Mercoledì 22 Ottobre 2014
Furibonda rissa in stazione tra romeni e maghrebini: due feriti
6
PADOVA - Furibonda rissa nel piazzale della stazione ferroviaria. A scontrarsi ieri sera alle 22 sono stati due romeni contro numerosi nordafricani. Ad avere la peggio sono stati proprio i due cittadini dell'Est che sono rimasti feriti al volto da cocci di bottiglia. Sul posto sono arrivati in pochi minuti decine di agenti delle Volanti che hanno trovato a terra i due feriti. Tutt'attorno i segni della battaglia.



Sangue e bottiglie rotte un po’ ovunque. Per puro caso non c’è scappata la tragedia. Alcuni testimoni avrebbero riferito che lo scontro è durato cinque minuti. A scatenare il caos sarebbero stati proprio i due che alla fine hanno patito le conseguenze più gravi. Ubriachi sono arrivati nella zona dell'agenzia di scommesse e del fast food del piazzale e avrebbero mantenuto un comportamento provocatorio.



Si sarebbero accaniti contro un nordafricano fermo in strada. Come spesso succede è bastata una scintilla e il maghrebino ha trovato la complicità di numerosi connazionali. La rissa sarebbe scoppiata per futili motivi. I feriti sono stati accompagnati in ospedale dal Suem 118. Non sono in pericolo di vita.
Ultimo aggiornamento: 16:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci