Magliette per i poliziotti con sponsor
Ugl soddisfatta: «Sostituiti allo Stato»

Mercoledì 29 Luglio 2015 di Luca Ingegneri
Al centro il segretario Ugl Luca Capalbo
7
PADOVA - È un’iniziativa partita quasi per scherzo. Una sorta di provocazione che ha incassato però il sostegno di alcune aziende e di un incredibile numero di cittadini. Tanto che il sindacato Ugl ha praticamente triplicato quello che era l’obiettivo iniziale dell’"Operazione Dignità".



Sarà distribuita una maglietta di servizio a tutti i quattroceto poliziotti operanti sul territorio padovano. «È una nostra battaglia per garantire il giusto decoro a chi lavora ogni giorno in mezzo alla gente - ha spiegato il segretario nazionale di Ugl Polizia Walter Mazzetti - ci siamo sostituiti ad uno Stato che non garantisce più fondi sufficienti ad un adeguato ricambio del vestiario. E il nostro appello ha raccolto un numero di adesioni nettamente superiore alle nostre aspettative».



L’appello lanciato dal sindacato attraverso i mezzi di comunicazione e i social network è stato raccolto da tantissima gente. I primi a muoversi sono stati i commercianti del Centro Grossisti di via Portogallo. Hanno assicurato il loro sostegno economico assieme ad Audes Group, multinazionale del settore abbigliamento, e all’impresa edile e di pittura BI &W Srl.



Ultimo aggiornamento: 11:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci