Le miss sfilano alla Festa dei fiori,
i ladri ripuliscono i camerini

Martedì 15 Aprile 2014 di Cesare Arcolini
Le miss sfilano alla Festa dei fiori, i ladri ripuliscono i camerini
PADOVA - In passerella giovani miss in costume da bagno. Nei camerini, ladri indisturbati intenti a rubare portafogli, monili e telefonini. È successo domenica sera durante la tappa di Santa Giustina in Colle di miss e mister Grand Prix inserita all'interno della 32. Festa provinciale dei fiori e dell'agricoltura.



I soliti ignoti hanno studiato il piano nei dettagli: hanno atteso che i concorrenti uscissero dai camerini in costume, per andare a frugare nelle borse e nelle tasche dei pantaloni. L'allarme è scattato al termine della sfilata quando molti giovani si sono resi conto di essere stati derubati. I responsabili della sfilata non hanno potuto far altro che chiamare il 112. Sul posto sono giunti i carabinieri di Cittadella che hanno ascoltato le testimonianze dei presenti per tentare di ricostruire quanto poco prima era accaduto. Nessuno degli organizzatori della sfilata ha notato persone sospette. La zona era comunque controllata ed è stato fatto di tutto per lasciare la giusta privacy a ragazze e ragazzi che si apprestavano a salire in passerella.



Al momento sono due le persone che hanno formalizzato la denuncia di furto, ma già oggi il numero dei derubati lieviterà. All'appello mancano telefoni cellulari, soldi e soprattutto documenti personali. Un fuori programma che mai si era verificato in questo tipo di kermesse a Santa Giustina che ha macchiato la festa. Gli organizzatori l'altra sera erano sconcertati dopo aver appreso della notizia. I carabinieri stanno ora facendo le indagini per capire come siano andate le cose.
Ultimo aggiornamento: 16:16

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci