Riempie la borsa di gioielli e soldi
per paura dei ladri, va al market
e le portano via tutto: «Le troverò»

Lunedì 30 Marzo 2015 di Marco Aldighieri
Il park del Lando
16
PADOVA - Il furto della borsetta l’ha trasformata in un giustiziere. Una padovana di 50 anni, casalinga, non riesce a darsi pace e vuole dare la caccia a chi, venerdì scorso sul parcheggio del supermercato Lando di corso Stati Uniti, l’ha derubata.



La sua sete di vendetta è incontenibile, il suo obiettivo è catturare le due ladre. «Arrivata al parcheggio - dice la cinquantenne - ho notato di essere ancora pedinata dalle due donne. Allora ho preso la borsa, l’ho appoggiata sul sedile del guidatore e ho chiuso la portiera. Poi ho scaricato la spesa nel bagagliaio. É stato un attimo, quando ho girato la testa la borsetta non c’era più. Rubata».



«Ho subito un danno incredibile - sottolinea - e la borsa l’ho riempita di soldi e di gioielli per evitare di lasciarli a casa per paura dei ladri. Una beffa. Ho presentato denuncia di furto alla stazione dei carabinieri di via Rismondo, ma non è sufficiente. Sono consapevole che non recupererà più soldi, gioielli e documenti, ma voglio giustizia».



E già la padovana cinquantenne è determinata e ha un piano per trovare le due ladre. «Mi metterò a cercarle - termina - in tutti i supermercati della città. Sono sicura di trovarle. Queste sono due professioniste e avranno ingannato decine di persone. Bisogna fermarle. Non è possibile stare con le mani in mano».





Ultimo aggiornamento: 08:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci