Festa Pd, scontro Bitonci-Ruzzante
sui manifesti: "Abusivi". "Ti querelo"

Giovedì 27 Agosto 2015
Festa Pd, scontro Bitonci-Ruzzante sui manifesti: "Abusivi". "Ti querelo"
2
PADOVA - E' scontro tra il sindaco Massimo Bitonci e il consigliere regionale del Pd Piero Ruzzante. Il primo ad andare all'attacco è il leghista che su Facebook pubblica la foto di due persone che appendono un cartello a un palo della luce: "Manifesti abusivi del Pd padovano su incrocio in zona Piazzale San Giovanni! L'arroganza della sinistra contro tutte le regole!". Scrive il sindaco.



"E adesso caro sindaco ti becchi una bella denuncia per diffamazione. Qui sotto il permesso e le autorizzazioni del comune di Padova. Quindi ignora perfino quello che fa... Capisco che ti sorprenda vedere un consigliere regionale, a te che da 20 anni vivi di politica, che fa il lavoro del volontario..." replica Ruzzante che pubblica su Facebook anche i permessi.



Quindi Bitonci è ritornato all'attacco: "Effettuate le ulteriori verifiche del caso, come avevo già dichiarato ieri sera e ben conoscendo le norme a differenza dei funzionari del PD, ribadisco come NON SIA POSSIBILE posizionare alcun cartello (neppure quelli della loro Festa) su pali della luce in prossimità di incroci e punti sensibili della Città, MA SOLO su spazi destinati a questo scopo. Per cui tutti quelli affissi ieri dal Pd sono da ritenersi ABUSIVI e dovranno essere RIMOSSI! Una cosa è il pagamento di una tariffa altro è il mancato rispetto a norme del codice della strada, regolamenti comunali edilizi e sul decoro. Le regola valgono anche per LORO!".
Ultimo aggiornamento: 13:04

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci