Scoperti 20 cinesi stipati in camere
d'affitto illegali in piazzale Stazione

Martedì 26 Maggio 2015
Scoperti 20 cinesi stipati in camere d'affitto illegali in piazzale Stazione
2

PADOVA - La polizia municipale ha scoperto un'attività di affittacamere abusiva in due appartamenti del Piazzale Stazione.

Il blitz ha individuato 20 cinesi tutti regolari che alloggiavano in due appartamenti entrambi di proprietà di italiani che li avevano regolarmente affittati a due cinesi.

In un appartamento uno dei dieci cinesi ha dichiarato di pagare 10 euro a notte compresi due pasti, mentre altri due hanno ammesso di pagare un affitto mensile di circa 300 euro. In una stanza è stato anche rinvenuto 1 grammo di anfetamina e un bilancino di precisione.

I due occupanti sono stati quindi denunciati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I due affittuari sono stati sanzionati con una multa di 1000 euro ciascuno.

L'assessore cittadino alla Sicurezza, Maurizio Saia, ha ricordato che nello stesso palazzone «nove mesi fa erano state trovate 82 persone ospitate in 7 appartamenti in un'analoga attività abusiva di affittacamere Ora ci troviamo di fronte altri due appartamenti sempre gestiti da cinesi. In questa città sono finiti i tempi in cui tutto era permesso. Ora vogliamo ripristinare la legalità non solo contrastando la criminalità, ma anche queste attività che il più delle volte, come in questo caso, celano comportamenti illegali relativi all'uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti».

Ultimo aggiornamento: 18:00

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci