Sono tre le miss padovane
pronte alla sfida di Amalfi

Giovedì 3 Settembre 2015 di Michelangelo Cecchetto
Ketty Stevanato, Alessandra Sarti ed Elisa Costa
PADOVA - Da due anni il Veneto, prima con la padovana Francesca Vedovato, poi con la vicentina Anna Peretto, detiene la corona del concorso nazionale "Un volto x fotomodella". Ora si cerca il tris.



Partono oggi per Amalfi, dove sabato si disputerà la finale, le sei miss venete. E tra loro tre padovane. Sono Elisa Costa, 22 anni di Curtarolo, vincitrice del titolo del Veneto grazie al quale sta muovendo i primi passi nel mondo della moda, ma è determinata a raggiungere già buoni risultati partendo proprio da un concorso di bellezza che ha fatto dell'inserimento nel mondo del lavoro il proprio obiettivo.

Seguono poi Ketty Stevanato, 17 anni di Massanzago ed Alessandra Sarti, 16 anni di Campodarsego. Ketty ha già una buona esperienza sulle passerelle, avendo partecipato a diversi con l'intenzione di ricavare un posto da protagonista per un futuro da modella, quello a cui serve peralto questo concorso. Alessandra ha esordito solo quest'anno sulle passerelle, ma ha già carattere e determinazione per ottenere grandi risultati.

Saranno quaranta le concorrenti ad Amalfi, provenienti da ogni parte d'Italia, che cercheranno di conquistare la fascia più importante, quella che porta ad un anno da reginetta e ad un futuro che potrebbe essere la realizzazione di molti dei sogni.



Le altre miss in gara per il Veneto sono sono Lavinia Ziero, 23 anni di Mestre, Isabella Luppi, 16 anni di Mantova e Giulia Santi, 16 anni di Verona.

Non si sbilancia in pronostici, solo per scaramanzia, Paolo Zippo della Pizeta Eventi, agenzia esclusivista per il Veneto, già comunque soddisfatto della partecipazione alle varie selezioni.
Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci